Sponsor Akita – Lease 2020 | Il salone del leasing e del noleggio

Akita Consult S.r.l. nasce a marzo 2014 e porta al suo interno competenze importanti, costruite dai suoi fondatori, in un’attività più che trentennale svolta nel settore dei servizi, della finanza e dell’imprenditoria, sia nazionale che internazionale, nonché della consulenza presso società primarie di leasing e istituti di credito.

Akita Consult S.r.l. vuole essere un brand forte dei valori espressi nel suo nome: forza, affidabilità, servizio, non disgiunto da un carattere unico ed indipendente.

 

 

COSA FACCIAMO

Offriamo una gamma di servizi che spaziano:

Dalle analisi finanziarie e di bilancio, studi, istruttorie e gestioni di pratiche dirette ad ottenere finanziamenti agevolati e non, anche mediante assistenza diretta alle imprese ed agli istituti bancari.

All’assistenza alle imprese nel reperimento di finanziamenti agevolati a sostegno delle attività di ricerca, sviluppo e innovazione sulla base di strumenti regionali, nazionali e comunitari tra i più evoluti.

OBIETTIVI FUTURI

In qualita’ di partner di diverse societa’ di leasing e della associazione di categoria riteniamo indispensabile partecipare alla manifestazione di settore, che vuole essere un punto di riferimento per la locazione finanziaria e il noleggio. Gli strumenti messi a disposizione dal legislatore offrono molteplici possibilita’ di investimento per le aziende italiane. Lease 2019 e’ una grande opportunita’ per approfondirne la conoscenza.